martedì 13 novembre 2012

Valentino Rossi-Yamaha, capitolo 2


Ci siamo. Dopo due stagioni poverissime di risultati che hanno portato al divorzio consensuale dalla Ducati, il Dottore è tornato al suo primo amore, quella Yamaha che ha condotto dal 2004 al 2010 vincendo anche quattro titoli nella classe regina.
Primi giri sulla pista di Valencia, schivando tanti fotografi e curiosi accorsi sulla pista spagnola: la seconda era con la M1 è cominciata ufficialmente alle 10.05 e proseguirà anche domani per i test. Pista bagnata, che ha costretto Valentino a rientrare presto nei box, soltanto dopo due tornate, per indossare le gomme da pioggia.
Nel frattempo, Rossi ha dato sfogo alla sua fantasia e alla sua voglia di tornare competitivo sui social network: su Twitter ha mostrato la foto del cupolino con il suo numero 46 scrivendo “Ciao. Ciao. Come stai? Ti vedo bene”. “Mi sei mancato”. “Anche tu”.
Torna in sella alla Yamaha del team privato Tech3 anche Loris Capirossi. "Devo ringraziare la Yamaha - ha detto l'ex pilota, ritiratosi un anno fa - che mi ha fatto trovare la moto. Per me è stata un'opportunità fantastica e sono contento. Sono uscito presto per sfruttare i cinque giri a disposizione, ne ho fatti quattro e sono contento".

Nessun commento:

Posta un commento