martedì 3 aprile 2012

moda primavera 2012


Donna





Basta poco per centrare e perfezionare il proprio look , e  fare shopping a colpo sicuro.
Se segui le righe , vai sempre nella direzione giusta :da quelle sottili alla marinara fino alle strisce da galeotto. La tendenza vuole che i colori di questa stagione debbano essere il bianco,il verde , il rosso o il blu.
Basti pensare alle nuove collezioni di Fendi , Armani. Altra tendenza è l’uso di scarpe maschili , preferibilmente di colore neutro oppure colori chiare. L’importante è che l’arco si sempre sopra la caviglia.
L’uso di pantaloni larghi , fatti di tessuti naturali donano indipendentemente dalla taglia , perché seguono la vita e non i fianchi.
E che dire degli accessori …. Immancabili. Capostipite e è la tracolla di Chanel ,piccola dimensioni , eleganza e comodità . Accessori indispensabili : polsiere ,   bracciali (da schiava) ,mischiando metalli e colori diversi. Essi vanno ad impreziosire il look ,anche quando costano pochissimo .
Fondamentali sono le scarpe col tacco vertiginoso ,cosi che il piedino da fata è assicurato.





Uomo

Mentre per l’uomo ,come è stato per quasi un secolo, la linea Eton è il top. Sceglie solo i migliori tessuti da cui partire per la produzione della  sua collezione di camicie.
Si adattano perfettamente alla stagione pur rimanendo senza tempo nella sua raffinatezza ed eleganza. Ma non solo eleganza e raffinatezza sono donati al capo, anche durata e confort sono superiori, rendendolo perfetto per le giornate primaverili ed estive.                                                                                                     



Nessun commento:

Posta un commento