martedì 15 maggio 2012

IL NUOVO STILE …Gladius






La Gladius 650 è una moto dal look alla moda grazie al suo design ed al compatto telaio a traliccio. Affidabile in ogni situazione, maneggevole, facile da guidare e confortevole. Questa moto dalle agili prestazioni si presta ad un utilizzo quotidiano adattandosi ad ogni stile di guida.
 - Motore DOHC V-Twin a 90° da 645 cm3 a iniezione basato sul propulsore della SV650 dall'affidabilità ampiamente dimostrata.
- Doppia candela di accensione all’iridio per ogni cilindro per migliorare la combustione.
 - I cilindri realizzati con trattamento Suzuki Composite Electrochemical Materials (SCEM) provati in gara riducono l’attrito emigliorano il trasferimento del calore, la resistenza e la tenuta dei segmenti pistoni.
 - Il sistema di iniezione elettronica Suzuki Dual Throttle Valve (SDTV) migliora la risposta e l'accelerazione, contribuendo inoltre alla riduzione delle emissioni.
 - Iniettori a 10 fori per una nebulizzazione extra-fine e una migliore efficienza nei consumi.
 - Il sistema di controllo automatico del minimo (ISC - Automatic Idle Speed Control) ne regola la gestione in ogni condizione.
 - Stile elegante e design ergonomico con compatto telaio a traliccio tubolare in acciaio.
- Una comoda posizione di guida data anche da un manubrio di forma tubolare, da pedane e sella adeguatamente posizionate.
- Ruote da 17 pollici a 5 razze in lega di alluminio pressofuso con pneumatici radiali sportivi Dunlop Qualifier.
  - Sella bicolore a soli 785 mm di altezza da terra, ampia imbottitura e bordi posteriori rinforzati per sostenere i fianchi del guidatore. È disponibile in optional anche una sella più alta di 20 mm.
- Freni anteriori con dischi flottanti da 290 mm e pinze a doppio pistoncino; freno posteriore con disco da 240 mm e pinza a pistoncino singolo.
 - Il faro anteriore multi riflettore dalle forme accurate incorpora abbagliante e anabbagliante, nonché la luce di posizione ,ed è affiancato da indicatori di direzione dalle lenti chiare.
- Forcella anteriore con steli da 41 mm e sospensione posteriore progressiva regolabili nel precarico.
 - La strumentazione comprende un contagiri analogico, un tachimetro LCD, doppio “trip meter” digitale, contachilometri, orologio digitale LCD e indicatore di marcia.
- Gli indicatori luminosi comprendono una spia del livello carburante combinata con un “trip meter” LCD per la riserva.
Ciò che conta in una moto è il divertimento. Nel caso della Suzuki Gladius, ciò che conta è rendere fruibile tale divertimento .Cosa aggiungere di più , la Gladius è fatta per chi ama le 2 ruote, perfetta in ogni condizione e su ogni terreno. C’è solo da divertirsi.













Nessun commento:

Posta un commento