venerdì 1 giugno 2012

Donatella Versace, è lei la stilista dell'anno

Anche quest’anno si è rinnovato l’atteso appuntamento londinese con “The Glamour Women of the Year Awards 2012”, uno dei premi più ambiti dello star system. Moltissimi gli artisti, i cantanti, i fashion designer e gli attori presenti, da Kylie Minogue a Jessica Alba, da Sofia Vergara a Eva Longoria e molti altri volti noti internazionali. Per l’Italia grande successo con il riconoscimento a Donatella Versace del prestigioso premio “Stilista dell'anno”. Ad applaudire Donatella nel Gala londinese tantissime le donne di successo come lei e uno stuolo di celebrities: alla premiazione la stilista ha voluto accanto a sé la figlia. Donatella e Allegra si sono fatte fotografare insieme sul red carpet, Donatella indossando un lungo abito color platino mentre la figlia si è presentata con un look total black. Tra i numerosi riconoscimenti, il premio a Jessie J come miglior artista solista dell'anno, a Jessica Alba come miglior imprenditrice, alla rivelazione Lily Collins, a Fearne Cotton  eletta personalità radiofonica dell'anno.

My Dior Gioielli


My Dior non è solo una collezione ma un manifesto senzatempo di eleganza e di raffinatezza che permette alla donna. Alla realizzazione di questa nuova collezione hanno lavorato i più bravi maestri parigini che si sono impegnati a realizzare creazioni che potessero rendere merito alla forza creatrice del marchio Dior di essere perfetta,con gioielli da sogno che si ispirano ad un mondo in antiche radici. Scintillio, oro e pietre preziose questi gli ingredienti che possono donare una magia unica al look che viene impreziosito da gioielli unici di fattura raffinata. 
L'oreficeria Dior compie un passo avanti rinnovandosi di continuo e sperimentando nuovi disegni,nuovi accostamenti e nuovi prodotti tutti da indossare. Un anello prezioso che ha un design unico di rara bellezza; un anello che stupisce per pietre e rifiniture che appaiono delle vere e proprie opere d'arte.
Questi sono alcuni esempi della straordinaria linea gioielli realizzata da Dior.




Belen Rodriguez e Stefano De martino


La coppia Stefano De martino e Belen Rodriguez continua la sua vita. Sorpresi a cena nel centro di Milano. Insieme ai due fidanzatini anche la sorella della showgirl argentina, Cecilia, inspiegabilmente scalza nonostante l'abbigliamento ricercato, mamma Veronica e alcuni amici, tra cui l'ex gf  Kiran e la Patrizia Griffini. Belen  mostrato al mondo il suo nuovo tatuaggio sul braccio, grande, appariscente e colorato in cui due ragazzi, probabilmente lei stessa e il suo nuovo fidanzato, si abbracciano dentro un cuore rosso. De Martino, invece, una nuova protezione al naso e volto tumefatto. Evidentemente, dopo essersi fatto male proprio al naso nell'incidente in moto di qualche settimana fa, ha pensato bene di farselo rimettere a posto da un chirurgo plastico.